HomeBlogNews ed eventiPhilip Kotler Marketing Forum Italy 2015: noi ci saremo, e tu?

Philip Kotler Marketing Forum Italy 2015: noi ci saremo, e tu?

Si terrà a Milano, il 15 maggio 2015, l’attesissimo Philip Kotler Marketing Forum Italy.
Unica data europea, l’evento verrà ospitato presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca, e si presenta come un’occasione unica per sondare il panorama del marketing odierno e scoprire gli sviluppi futuri di questo settore in costante evoluzione.
Obiettivo dichiarato della manifestazione è promuovere la conoscenza del marketing quale portatore di valore aggiunto alle aziende, che permetta alle imprese nostrane di competere con successo all’interno di confini nazionali e transnazionali.

Il marketing innovativo per un Rinascimento del Made in Italy sarà il filo conduttore del Philip Kotler Marketing Forum Italy, che si svilupperà attraverso l’approfondimento di diversi temi:

  • il marketing 3.0 quale strumento capace di aumentare il livello competitivo delle imprese italiane
  • un approccio al territorio come risorsa strategica che dia impulso alla rinascita delle eccellenze italiane
  • il ruolo dell’Information Technology nel processo aziendale
  • le opportunità offerte all’Italia da EXPO 2015

Insomma, un evento che trabocca di temi di grande attualità durante il quale saranno delineati percorsi futuri, e al quale noi di Marketing Arena saremo presenti in qualità di partner.

Perché dovresti esserci anche tu?
Se le motivazioni che ti abbiamo raccontato non ti bastano, ti ricordiamo che Philip Kotler, oltre ad essere il padre delle “4P” del marketing, è riconosciuto universalmente come il massimo esponente del marketing strategico.
Insomma, un evento fondamentale al fine di comprendere il cambiamento sociale e le implicazioni di quest’ultimo sull’ordine economico nazionale e non solo.

Per info e prenotazioni chiama il numero verde 800.642096, prenotando adesso potrete approfittare dell’Early Booking, disponibile fino al 28 febbraio.

 
 
AUTORE

Serena Spitaleri

Arriva, mette le cuffie, e non la senti più. Il contenuto è il suo mestiere, il traffico di qualità il suo obiettivo. Con lei #staisereno. Garanzia.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.