Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Innovazione,spirito di condivisione e voglia di guardare oltre, raccontato le eccellenze di un territorio, fonte continua di creatività e sviluppo.

Con questo spirito si è presentato il TEDxPadova, al suo primo appuntamento importante, che a solo due ore dall’apertura della vendita dei biglietti ha fatto segnare il tutto esaurito.

[Nel momento in cui vi scriviamo restano solamente 8 posti VIP, disponibili a questo link].

Organizzato interamente da volontari, uniti dalla voglia di regalare alla città un evento di spessore, il TEDxPadova è il frutto della fame di quei giovani che vogliono essere parte del cambiamento, diventare protagonisti, avere appunto quella fame di cui molti si riempiono la bocca senza conoscerla davvero.

Una fame che porta questi ragazzi a mettersi in gioco, dimenticarsi di weekend, lavorare fino a tarda sera, fare squadra, ognuno mettendo le proprie capacità e il proprio impegno in quello che sa fare meglio.

Il 1 marzo a partire dalla 14.00  il Centro culturale San Gaetano, in Via Altinate, 71, saranno 15 i protagonisti che si alterneranno sul palco: Cesare Barbieri, Francesca Prandstraller, Stefano Micelli, Paolo Zamboni, Francesca Golfetto, Andreas Heise, Luca Gobbato, Giovanni Ravina, Carmelo Cennamo, Francesco Inguscio, Claudio Ronco, Francesco Fusetti, Nicoletta Giorgi, Stefano Cazzaro, Ferdinando Acerbi e Antonio Maconi

 Un programma ricco, diviso in due sessioni di interventi in live, inframmezzati dalle proiezioni di alcune  performance di vent’anni di conferenze TED nel Mondo.
A chiudere la giornata un cocktail per conoscersi  e fare rete ed assistere alla performance relazionale ideata e curata da Giorgio Chinea.

Noi di MarketingArena siamo orgogliosi di essere media partner del TEDxPadova, con cui condividiamo valori di innovazione e condivisione come dimostra anche il nostro format Pillole di Futuro.

Racconteremo anche grazie a Momentz.me la giornata in live tweet con l’hashtag  #TEDxPadova

 

 

 

 

Commenti