Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Venerdì 21 febbraio a Padovasi terrà la seconda edizione del Facebook Mastery, l’evento #fuffafree sul social più utilizzato degli ultimi anni.
Una giornata formativa avanzata, con un parterre di relatori di assoluto livello, che racconteranno la propria esperienza sul campo, fatta di creatività, strategia e tanta operatività.
Case history, esperienze uniche, casi di successo ma anche clamorosi fail saranno gli ingredienti di una ricetta che ha saputo accogliere consensi alla sua prima edizione e che vuole puntare in alto.
Organizzato da Tag Talent Garden Padova  e Fondazione Communica, disponibile in modalità webinair  il FbMastery, aprirà i lavori alle 9.15 per concludere gli interventi con una tavola rotonda attorno alle 18.45.

Per i lettori di Marketing Arena che vorranno partecipare al FB Mastery è previsto un particolare sconto. Se volete partecipare, scriveteci a info@marketingarena.it.
Dopo il saluto di Victor Vassallo di Talen Garden Padova, a introdurre la giornata ci penserà Giorgio Soffiato di Marketing Arena che racconterà le ultime novità sul tema della Facebook Advertising. Fabio Sutto, approfondirà le tematiche tecniche che riguardano le specifiche di inserzioni, gli editor disponibili e il remarketing.
Leonardo Bellini concentrerà la discussione sulla creazione di un piano editoriale efficace e come ottimizzare il lavoro.
Dopo la pausa caffè Dario Ciracì spiegherà come difendersi dagli aggiornamenti dell’algoritmo che ha diminuito notevolmente la capacità di raggiungere i propri fan, mentre Simone Grossi parlerà dell’advertising legato alla promozione della formazione, concentrandosi sull’analisi dei ROI.
Valentina Vellucci focalizzerà l’attenzione sugli strumenti di monitoraggio gratuiti e a pagamento per confrontare l’andamento dei competitor.
Dopo la pausa spazio al connubbio tra E-Commerce e Facebook con Francesco D’Avella, seguito da Alberto Narenti sul tema del Remarketing.
Tornerà sul palco Fabio Sutto affrontando il tema del Retargeting in Facebook e del “cross-channel”.
Dopo una pausa caffè, gli ultimi tre interventi: Lisa Pillon con gli esempi di successo e gli errori da non commettere, Guglielmo Arrigoni, in relazione alla creazione di una strategia che integri Facebook e Eshop. A chiudere la giornata Dario Ciracì che tratterà del lancio dei concorsi su Facebook, come sono cambiate le regole di Facebook e non la legge italiana.

INFO UTILI
Programma Fb Mastery -> http://www.fbmastery.it/programma/
Relatori Fb Mastery -> http://www.fbmastery.it/relatori/

Commenti