Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Dove nasce l’innovazione? Dove se ne parla? Può un piccolo paese di provincia parlare di innovazione al pari di città come Roma o Milano?
Sicuramente si! Soprattutto se al vertice si trova una amministrazione giovane e dinamica determinata a motivare i propri concittadini e a dare loro motivazioni per uscire dal torpore causato dai troppi anni di recessione economica.

Oggi vi raccontiamo una storia che parla di noi, Marketing Arena S.r.l. e del nostro territorio: la provincia di Rovigo.
Un territorio spesso indicato come sopito ed arretrato e che in realtà nasconde ottime potenzialità e molta voglia di fare.
Per mostrarlo e per mostrarcelo abbiamo ingaggiato quattro giovani del territorio che si alterneranno sul palco in quattro serate diverse raccontando la loro storia ed insegnando alla popolazione cosa si può ottenere con la determinazione e la passione per il proprio lavoro.

Il tutto, ovviamente, con lo stile informale e partecipato, che contraddistingue Pillole di Futuro, questa volta in versione Lab, perchè non si dovrà solo ascoltare, ma anche fare, partecipare, intervenire.

Le serate, sponsorizzate dalla Banca di Credito Cooperativo del Polesine, si terranno presso la Sala Quadri del Palazzo Munincipale del comune di Villadose (RO) e toccheranno quattro diversi temi, centrali per chi cerca lavoro o è pronto per affacciarsi.

Il programma:

Martedì 26 novembre: LAVORO
Martedì 3 dicembre: PERFORMANCE
Martedì 10 dicembre: INNOVAZIONE
Martedì 17 dicembre: CREATIVITÁ

A fare gli onori di casa l’assessore Ilaria Paparella, tra i fondatori del blog MarketingArena, mentre Giorgio Soffiato, managing director di Marketing Arena S.r.l. introdurrà il tema della serata ed animerà il dibattito.

L’appuntamento è domani alle 21.30 presso il Palazzo Munincipale di Villadose per il primo incontro.

Commenti