Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

A Ca’ Foscari il Marketers Club non si ferma. Il prossimo 29 novembre, va in scena il nuovo format Marketers Brunch, organizzato dall’Associazione studentesca nata tra i banchi di San Giobbe dedicata allo sviluppo e discussione di tematiche legate al marketing, all’innovazione e all’impresa.

Dopo il successo del Marketers Day di qualche mese in cui si era parlato di storytelling, il tema principale del nuovo evento sarà il Project Management per l’organizzazione di eventi ormai una vera e propria professione, che assume sempre più importanza sia all’interno delle dinamiche delle strategie di marketing sia come attività a se stante.

Saranno ben cinque le testimonianze che si alterneranno durante la giornata, introdotte dalla Prof.ssa Elena Rocco di Ca’ Foscari. Troveremo quindi nomi importanti come Red Bull, rappresentata dal “moschettiere” Giuseppe Ceschelli, e Ventana Group uno dei più grandi player nell’organizzazione di eventi, meeting, mostre, esibizioni e business travel.

Ci sarà spazio anche per realtà più ancorate al territorio come Home Festival, tra i più grandi festival gratuiti di musica indipendente nel Veneto e non solo, e Palazzo Grassi – Fondazione Pinault a rappresentare Venezia. Marketing Arena non poteva mancare e chiuderà la giornata con l’intervento di Giancarlo Camoirano che andrà ad evidenziare le potenzialità del Web Marketing per l’organizzazione di un evento.

Tanti temi si intrecceranno durante la giornata in un evento che riuscirà finalmente ad unire studenti, aziende e professori, con l’obiettivo di creare sinergie e sviluppo.

L’appuntamento quindi è per venerdì 29 novembre a San Giobbe, Venezia alle ore 9:30. Per tutte le info, il programma e l’iscrizione all’evento, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata nel sito ufficiale del MarketersClub.

Commenti