Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook


Un tema sempre più attuale, quello dell’impatto del marketing digitale sul business delle aziende.
La consapevolezza sempre più in crescita, soprattutto nelle web agency, di non poter prescindere dal portare risultati concreti.
Roi, Kpi, misurazione e analisi dei risultati sono sempre più richiesti per dimostrare all’azienda di aver investito bene.

Un tema che verrà affrontato nella conferenza internazionale “Business Impact from Digital Marketing”, organizzata da Crazy4digital il 2 ottobre a Milano e di cui Marketing Arena è Media Partner, presso Unione Confcommercio Palazzo Castiglioni – Sala Orlando in Corso Venezia 47, dalle ore 9:00 alle 17:00.

Un parterre di speaker di assoluto rilievo, in rappresentanza di grandi aziende internazionali, italiane, ma anche Pmi, porterà la propria esperienza e discuterà dei trend del futuro.

Ad arricchire la giornata, una bella iniziativa per dare un aiuto concreto e tangibile: la partecipazione all’evento è infatti gratuita per i soci di Crazy4digital mentre per gli altri partecipanti su donazione (minimo 10 euro) a sostegno di un progetto solidale per l’acquisto di Ipad per ragazzi autistici della Cooperativa il Seme Onlus, a sostegno dell’attività di ricerca e studio della dott.ssa Chiara Luoni, COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA “Dare voce al silenzio”.

Come potete vedere nel programma qui di seguito, saranno tanti i nomi di rilievo presenti a questo importante appuntamento.
Per iscriversi basta cliccare a questo link.

Programma

Ore 9:00 – Registrazione partecipanti
Ore 9:30 – “Why Business Impact from Digital Marketing?” Paola Peretti, President Crazy4Digital Marketing
Ore 9:45 – “Business Impact from DM – Consumers Perspective”, Bob Rupczynski, Vice President Media, CRM Kraft Foods, Chicago
Ore 10:45 – “Business impact from Crowdfunding”, Robin Teigland, Professor Stockholm School of Economics da Stoccolma
Ore 11:20 – Case study settore Financial: Oscar Di Montigny, Direttore Marketing e Comunicazione di Banca Mediolanum
Ore 11:45 – Case study settore Hi Tech: Samsung, Giovanni Locatelli
Ore 12:10 – Case study settore Automotive: Pepe Moder, Global Digital Marketing Director at Pirelli Tyres
Ore 12.35 – Nurun: Roberto Leonelli, CEO
Ore 13:00 – LUNCH BREAK e NETWORKING
Ore 14:00 – Case study settore Editoria: Alessandro Monti, Direttore Operativo e Consigliere Feltrinelli Editore
Ore 14:35 – Case study settore Wine: José Rallo, CEO Donnafugata
Ore 15:10 – StreamIT twww: Gianni Armetta, Presidente Twww
Ore 15:45 – “More impacts from DM”, a cura di Red Ronnie, RoxyBar TV
Ore 16:00 – “Crazy4Digital oggi e in futuro” – Tiziana Sanzone, Vice President Crazy4digtial e Francesca Concina, Digital PR Crazy4digital
Ore 16:15 – Progetti Crazy4Digital 2013 e 2014 – Valeria Conigliaro, Event Manager Crazy4digital
Ore 16:45 – “Digital e le conseguenze sul respiro…un momento di Yoga per tutti” Elisabetta Salerio

Commenti