Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Parafrasando una celebre frase di Steve Jobs “Investire [nella pubblicità] in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano”.
Con questo spirito 360Capital Partners ha deciso di creare 360by360 Competition, la prima edizione della startup competition, dedicata alle migliori realtà dei settori Digital, Medical Devices e Industrial&Cleantech.

In palio, per la startup vincitrice ben $360.000 e l’entrata a portfolio del fondo di investimento.

Tre gli step da superare per le startup che si vorranno mettere in gioco:

  • Entro il 30 settembre, consegna delle proposte, tramite sito o tramite i partners della competition.

  • Entro il 31 ottobre, scatta la selezione dei semifinalisti e la presentazione dell’eventuale documentazione aggiuntiva.

  • Entro il 30 novembre colloqui one to one e selezione dei finalisti.

  • I finalisti si riuniranno il 3 dicembre per l’evento finale, dove sarà scelta la startup vincitrice.

Nonostante sia la prima edizione, la 360by360 Competition, avrà partner d’eccezione, da incubatori e acceleratori d’impresa, parchi scientifici e le maggiori realtà di business angel del settore.
Con diversi casi di aziende aiutate ad arrivare al successo, 360Capital Partner è partita già con il piede giusto per far parlare di sé, grazie anche al supporto di Nuvolab, advisor della competition.

Per tutte le startup interessate, le iscrizioni sono già aperte nell’apposita sezione del sito http://360by360competition.com/

Commenti