Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Dopo le  prime tre serate che hanno riscosso un successo importante, si conclude il ciclo di Futuro Gustoso, organizzato da Foodboutique e Marketing Arena, in collaborazione con Rovigoduepuntozero, presso l’Osteria Ai Trani.
Giovedì 6 giugno il tema sarà “La Città del Futuro“, e ospite della serata sarà Cesare Buffone di Acquistiverdi.it e responsabile del settore Eventi Sostenibili di Punto 3 SRL (www.eventisostenibili.it) che racconterà la sua storia, fatta di comunicazione. ristoranti eco, eventi sostenibili e prodotti ecologici.
Tornerà nel ruolo di moderatrice la dottoressa Enrica Quaglio, di Quaglio consulenza e formazione (clicca qui per visitare la pagina), che già al secondo appuntamento aveva intrattenuto il numeroso pubblico presente proponendo interessanti spunti sportivi presi dal mondo del rugby e della pallavolo.

Non può mancare  il classico percorso eno-gastronomico di accompagnamento al momento di formazione. Per l’ultimo appuntamento  è stato ideato un menù vegetariano e “bio”, in linea con le tematiche della serata.
Il menù prevede:flan di zucchine alla parmigiana, tempura vegetariana, risotto al ragù di verdure allo zafferano, spaghetti di kamut in carbonara di asparagi, degustazione gelato BIO della gelateria artigianale Fantasy. Il vino sarà quello biologico di L’Angolo del Vino. La serata si terrà dalle 19:30 all’Osteria Ai Trani, e il costo della cena è di 22€ (sconto per universitari 19€).

Commenti