Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Continua il successo per il format Pillole di Futuro: dopo i quattro appuntamenti veneti, sbarcherà a Milano il 30 maggio alle ore 18.30 al Ristorante Roses, presso lo Starhotels Rosa Grand ,vicino Duomo.

Il format, per chi non lo conoscesse ancora, è semplice: 8 (+2) relatori, 10 minuti a testa racconteranno le loro storie e porteranno la loro visione sui prossimi trend dei rispettivi settori.

Un parterre di relatori, storie professionali e personali, di assoluto valore:  Alessandro Biggi di 20lines, startup innovativa di scrittura collaborativa, Paolo Andreozzi di E-Gommerce e Hard Green, il founder di Uber, Francesco Inguscio di Nuvolab, Francesca Contardi e Ottavio Campigli di Page Personnel, Davide Datoli, di Talent Garden, Alberto Gen­ti­lin Customer&Project Mana­ger di Dra­w­light e a fare gli onori di casa, Marcello Forti di FedeGroup e Giorgio Soffiato di MarketingArena.

I posti sono limitati, consigliamo di arrivare in leggero anticipo. A fini organizzativi è gradita l’iscrizione, che tuttavia non garantirà il posto a sedere.

Save the date: 30 maggio, ore 18.30 – Milano – Ristorante Roses c/o Rosa Grand Via Pattari 5

Commenti