Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

 

startup
54 ore per realizzare una startup? Nessuna follia, basta solo partecipare allo Startup Weekend previsto per il prossimo fine settimana a Roncade (Venezia) in H-farm, il celebre incubatore di startup nostrano.

Dedicata a sviluppatore e designer, ma anche a chi vuole mettersi in giro, lo Startup Weekend partirà da venerdì sera fino a domenica con un programma molto serrato.

I partecipanti potranno, se vorranno, presentare un’idea di business il venerdì sera, due minuti ciascuno e senza slide.
Una volta votate le idee, quelle migliori saranno la base attorno a cui verranno formati i team di sviluppo che dovranno arrivare tra sabato e domenica a un prototipo e una presentazione.

Le proposte verranno valutate da una giuria composta tra gli altri da Riccardo Donadon, Maurizio Rossi, rispettivamente founder e co founder di H-Farm e molte altre figure di spicco del marketing e delle startup tra cui Giorgio Soffiato, founder di Marketing Arena.

Chi vorrà prender parte a un weekend di networking, di open mind e divertente, può prenotarsi a questo link, e inserendo il codice marketingarena avere uno sconto del 15% sul biglietto.

Noi ci saremo a raccontarvi da vicino l’evento, e voi?

Commenti