Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Venerdì 22 febbraio a Padova si terrà il Facebook Mastery, primo evento formativo avanzato interamente dedicato al social più utilizzato.
Una giornata intensa, con alcuni tra i maggiori esperti italiani di social media. Esperti per esperienza concreta quotidiana e non solo in teoria. Niente fuffa, insomma, solo casi di successo, esperienze particolari, best practice, dritte ed errori da non commettere.
Per evitare che i clienti dicano “Facebook me lo sa gestire anche mio nipote o mio figlio”, le agenzie e i consulenti devono essere costantemente aggiornati e portare un valore aggiunto a livello di contenuti.

Organizzato da Tag – Talent Garden Padova & Fondazione Comunica,  disponibile anche in modalità webinar, il FBMAstery partira alle 9.15 e si concluderà attorno alle 18.45.

Per i lettori di Marketing Arena che vorranno partecipare al FB Mastery è previsto un particolare sconto. Se volete partecipare, scriveteci a info@marketingarena.it.

Dopo il saluto di Victor Vassallo di Talen Garden Padova, ad aprire le danze sarà Giorgio Soffiato di Marketing Arena, che approfondirà la tematica della conversione su Facebook. Valentina Vellucci racconterà soluzioni ai problemi più comuni, come la fusione di pagine duplicate, rivendicare una pagina esistente e molto altro.
Marco Pezzano approfondirà il tema della pubblicità su facebook e mostrerà alcune best practice, insieme a Fabio Sutto che tratterà specificatamente della della targetizzazione.
Alessandro e Giovanni Cappellotto porteranno le loro esperienze di ads per e-commerce e lead generation con due case histories nel settore vinicolo e dell’arredo.
A Gianpaolo Lorusso il compito di valutare l’impatto della presenza social sul posizionamento naturale nei motori di ricerca, mentre Dario Ciracì analizzerà come poter creare contenuti coinvolgenti.

Facebook come socialCrm per gestire le relazioni secondo il punto di vista di Fabrizio Martire, Luca Mercatanti spiegherà come Facebook nonostante le critiche sia ancora uno strumento di marketing usato da tutti. Ancora e-commerce con Daniele Ghidoli, tracciamento, analisi dei dati strumenti e best practice di Angela Falotico.

A chiudere un relatore ancora avvolto nell’ombra che tratterà di Crisis Management, come superare la crisi anche grazie ai social.
Tutti i relatori si troveranno insieme per una tavola rotonda per l’ultima parte di approfondimento e chiarimento per i partecipanti.

Tutti i relatori e il programma completo della giornata li trovate qui della giornata li trovate qui e ancora qui.

 

Commenti