Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Dopo il successo al suo esordio, Pillole di Futuro torna per il suo secondo appuntamento, giovedì 6 dicembre alle ore 19.30 a Montebelluna (Treviso).

Soddisfatti della prima del nostro nuovo format, abbiamo deciso di crescere ancora e di sfidarci: meno relatori, questa volta otto ed altrettante storie da raccontare. Storia di innovazione, di conoscenza e di esperienza.

Una crescita evidenziata anche dal sostegno in questa tappa degli sponsor: Veneto Banca, vini Bisol, la Pasticceria “La Donatella” ed infine l’associazione Giulia Multimedia segno che c’è ancora voglia di inno­vare e cre­dere nel futuro.

Alla tappa trevigiana si parlerá di social publishing con Alessandro Biggi, Mattia Soravia racconterà la sua esperienza nelle startup, Paolo Morellato di Pizbuin assieme a Barbara Bonaventura di Mentis introdurranno il marketing esperienziale, l’odontoiatra Moreno Cagnin, chiudendo con Mirko Piccin e Francesca Gambarotto che introdurranno l’Open Hardware, Arduino e Smart City.

A fare gli onori di casa ovviamente Giorgio Soffiato, in compagnia di Fabio Maffione di Crevel mentre gli speakers racconteranno le loro esperienze e quel che ritengono i nuovi trend presenti e futuri.

Per partecipare, l’iscrizione all’incontro è gratuita, mentre per chi vuole restare a cena, il prezzo è di 20,00 Euro.
Non ci resta che rimandarvi al sito dell’evento per info e registrazioni: Pillole di Futuro.

Commenti