Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Le tematiche relative al SEO e al SEM sono sempre più esplorate da corsi e giornate full immersion. Nonostante questo abbiamo ricevuto diverse e-mail di richiesta di informazioni per corsi personalizzati sui temi legati ai motori di ricerca e al pay per click. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un corso molto agile e flessibile su SEO e SEM con due punti fermi:

  • Numero massimo di partecipanti: 8
  • Taglio massimamente operativo: approccio learning by doing ed esercitazioni

Il corso si terrà a Rovigo presso la sede di MarketingArena Consulting, ecco il programma:

Seo Strategy

  • Le basi del posizionamento SEO
  • I fattori di ranking nel 2012
  • Scrivere per i motori
  • L’impatto dei social media sul posizionamento

Pay Per Performance e Adwords

  • Le basi del pay per performance marketing
  • Creazione guidata di una campagna adwords
  • Rete di Ricerca e Rete di Contenuto
  • Altri modelli pay per performance: dalle affiliation al marketing su Facebook

Seo operativo

  • Tecniche di link building
  • Rich snippets e microformati
  • SEO Tools
  • SEO per piccoli progetti e PMI

Docenti

  • Giorgio Soffiato
  • Rudy Bandiera
  • Alessio Sbrana

Altre informazioni

Orari del corso: sabato 14, 21 e 28 luglio dalle 9 alle 13
Costo: Early booking entro 7 luglio: 250 + IVA. Dopo il 7 luglio 300 euro + IVA

Credits immagine: tomshw.it
Per informazioni contattaci

Commenti