Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Abbiamo parlato più e più volte di blog, blogger e tour vari, e da qualche tempo (precisamente dal vespateam elbano) abbiamo preso anche l’abitudine di scendere in campo, più come osservatori privilegiati di dinamiche sociali che come blogger, in questi eventi. Domani è il giorno di CesenaticoBellaVita, un momento che speriamo divertente dove incontrare vecchi amici come Riccardo e Rudy, ma anche un modo per esorcizzare i pessimi eventi che stanno facendo tremare l’Italia e purtroppo le nostre zone.

Il coordinamento di YYKK sarà fondamentale per muovere 40 blogger, un tour che punta quindi anche sul “volume digitale” che si potrebbe scatenare, i nostri smartphone sono in carica, ci sarà da divertirsi! Il programma prevede una vera botta di vita, cui forse in realtà non siamo pronti: prima di concludere la serata con una cena al Bagno Adriatico e un drink al Molo95, ci aspettano due momenti culturali interessanti, una visita al Museo Della Marineria (dove incontreremo il sindaco) e una passeggiata “dal centro storico al centro del divertimento”. Dobbiamo ringraziare su tutti “il mago” Merlinox, buon rodigino come noi, ma anche i referenti Mattia e Giuseppe per l’organizzazione attenta e puntuale, vi sapremo dire tutto al nostro ritorno, stay tuned! (ovviamente #CesenaticoBellaVita is the way)

Volete i nomi? Eccoli, buon follow! @vivigeekitalia, @stailuan, @ricettexcucinar, @carlogabardini, @claudiovaccaro, @damiano_sestyle, @airdaveit, @davidelico, @ElisaCortello, @enrico_sestyle, @EZogno, @federchicca, @lafra, @gavello, @bancoalimentare, @ilconte, @giorgiosoff, @gioska23, @gugliecornelli, @scarylalla, @luca_conti, @rosati_luca, @chemicalmarty, @cuocopersonale, @matteobianx, @alverde, @paciulina_blog, @puntlino, @merlinox, @skande, @rudybandiera, @wmsaver, @sarapepper, @sarataricani, @simonemoriconi , @towelcat, @Valuita, @Val3ri0 (più altri due a sorpresa).

Serve anche a te? Pensi che la tua azienda ne abbia bisogno?
 

Commenti