Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook
quaderno-ruy.jpg

Il ruyi si cerca anche (forse meglio!) a notte fonda, quando Venezia si spopola dalle orde in processione stazione-rialto-san marco e diventa ancora più magica. Per chi vuole vivere l’esperienza di The Ruyi Venice Act nel modo più intenso sta per arrivare la Notte del Ruyi: sabato 29 marzo 2008 a partire dalle 22 e per le tre ore successive sarà possibile mettersi sulle tracce dello scettro magico, sfidando le altre squadre a chi svela per primo il segreto. La squadra più veloce si aggiudica un iPhone!

E’ già possibile iscriversi
a questo primo evento collettivo organizzato da H-play: la partecipazione per ciascuna squadra costa 44 euro e comprende tutti gli strumenti per iniziare a giocare. Su marketingarena però i primi 3 gruppi che commenteranno questo post dichiarandosi interessanti potranno avere uno sconto del 15%! Niente male..

The Ruyi Venice Act, in vendita da qualche settimana on e off line, dà la possibilità di vivere un’esperienza ibrida, a metà tra conoscenza e divertimento, itinerario turistico e gioco.
La Notte del Ruyi è un’occasione speciale per iniziare a conoscere un nuovo modo di guardare e vivere Venezia. Che aspettate?

Commenti