Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook
home1.jpg

Benvenuti! Marketingarena ha cambiato casa. Dopo quasi due anni siamo felicissimi di annunciare che ce l’abbiamo fatta ed abbiamo oggi un blog tutto nostro e su dominio proprietario. Chiediamo da subito perdono se alcune cose vanno sistemate e avremo qualche disservizio.. ma ce la faremo!

Abbiamo qualche novità, le foto da flickr in alto a destra e un bel bottone per il feed (provate a non iscrivervi ora..), la redazione accoglie a titolo definitivo Alessandra ed Erica, due validissime collaboratrici che portano il numero di donne in marketingarena a 3, pericolosamente alto..

Non cambierà sostanzialmente nulla a livello editoriale, pubblicazione ogni giorno e mezzo circa e soliti noti a muovere la penna (o meglio a battere sui tasti) abbiamo due nuove sezioni informative (pubblicità e consulenza) che fanno di marketingarena qualcosa di più di un blog di amici.. se avete bisogno di noi siamo qui, ovviamente senza snaturare tutte quelle che sono le preerogative che hanno fatto di MA un blog che piace.

Ovviamente consigli, idee etc.. sono accettatissimi? Che ne dite della nostra nuova casa?

Commenti