Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Ritornano i concorsi a premi, questa volta è stata proprio Tiscali ad organizzarne uno, denominato “Mettici la faccia”, finalizzato alla realizzazione di ua campagna banner.

Il concorso è on line fino al 4 novembre all’indirizzo http://metticilafaccia.tiscali.it/, ha come obiettivo sia dare visibilità agli utenti sia farli partecipare ad un divertente constest a premi.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Ninja LAB di Ninja Marketing, blog/osservatorio sul Marketing Non-Convenzionale.

Come si fa a partecipare al concorso?

Innanzitutto occorre essere maggiorenni e residenti in Italia, poi registrarsi al sito ufficiale del concorso ; dopodiché ogni utente potrà realizzare una vignetta umoristica, inserendo la propria foto su uno dei personaggi proposti da Metteci La Faccia!

I personaggi tra cui poter scegliere sono raggruppati in categorie che spaziano dal cinema allo sport, dalla storia alla geografia.

Ogni settimana avverrà un’estrazione e le vignette più votate saranno usate da Tiscali per una vera e propria campagna pubblicitaria on line. I loro autori potranno vedere la propria faccia sui principali siti italiani tra cui: Repubblica, Corriere, Yahoo, MSN e ovviamente Tiscali.

I premi previsti per la top ten settimanale sono: abbonamenti ADSL a Tiscali, Nintendo Wii, navigatori Tom Tom One, iPod nano e il vincitore finale si aggiudicherà una fantastica crociera nel Mediterraneo valida per 4 persone e della durata di 12 giorni e 11 notti

Anna Maria Pomponi per marketingarena

Commenti