Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

I complimenti del caso sono tutti per il nostro Filippo Minelli che a febbraio 2008 rappresenterà l’Italia e marketingarena al workshop internazionale che si terrà ad Helsinki sul tema “innovation through empathy” promosso da Nokia.

Filippo e il suo gruppo (composto anche da studenti tedeschi e giapponesi) hanno sbaragliato la concorrenza (tra cui anche Giorgio e Ilaria.. ma la pagherà..) realizzando un video molto divertente ma, al tempo stesso, significativo che ha meritato la vittoria per qualità e soprattutto come output finale di un lavoro durato diversi mesi.

Negli splendidi locali di una VIU tenuta sotto scacco dal maltempo è avvenuta la premiazione a base di Gin&Peach e cordialità seguita da pizzata di rito assolutamente divertente in una Venezia notevolmente fradicia.

Lasciamo a Filippo lo spazio dei commenti per dire la sua, rinnovando i complimenti per un risultato davvero importante. Oggi da quelle parti si sono viste molte delle leve invocate per un’università creativa, comprese le fasi di duro lavoro che un apprendimento di qualità di questo tipo prevede.
Per marketingarena la soddisfazione di presenziare ancora una volta attivamente ad un’attività di alta formazione, per Filippo la gioia di una partenza stimolante e di una vittoria che legittima la qualità del lavoro svolto, va sottolineata infatti l’abnegazione con cui ha portato ottimamente a termine il suo compito.

Speriamo di potervi presto mostrare il video della vittoria!

Commenti